DEPURATORE ACQUA SOTTOLAVELLO SOTTOZOCCOLO

Se stai cercando un depuratore d’acqua sottolavello o sottozoccolo da installare nella tua cucina, compila il modulo qui sotto per ricevere e confrontare fino a 5 offerte GRATUITE e SENZA IMPEGNO da specialisti installatori della tua zona!

  • CONFRONTI I PREZZI E RISPARMI
  • SCEGLI LA MIGLIORE SOLUZIONE
  • RISPARMI TEMPO PREZIOSO

Clicca sul bottone qui sotto!

Depuratori acqua sottolavello sottozoccolo

DOMANDE FREQUENTI

Quali tipi di filtrazione può avere un depuratore d’acqua sottolavello?

  • OSMOSI INVERSA: è la filtrazione più potente. Elimina le particelle minuscole fino a 0,0001 microgrammi come i metalli pesanti (arsenico, bario, cromo etc..) disciolte nell’acqua cambiando anche le caratteristiche fisiche chimiche dell’acqua filtrando gran parte dei sali minerali, rilasciando acqua oligominerale, a basso contenuto di sali minerali. Massimo livello di sicurezza.
  • ULTRAFILTRAZIONE: filtrazione di livello intermedio (fino a 0,01 microgrammi). Non filtra metalli pesanti, che comunque non dovrebbero essere presenti nell’acqua del rubinetto. Riesce a filtrare i batteri.
  • MICROFILTRAZIONE: filtrazione di livello superficiale. Adatta per togliere cattivi odori e sapori di cloro all’acqua del rubinetto. Non cambia le caratteristiche organolettiche, chimiche e fisiche dell’acqua.

Posso ottenere acqua frizzante e rifregerata?

Certamente, in questo caso hai bisogno di un frigogasatore sottolavello. E’ un depuratore d’acqua che refrigera l’acqua filtrata con una serpentina e ci aggiunge CO2 alimentare (anidride carbonica) attraverso una bombola CO2 a pressione. Con il frigogasatore, oltre alla sostituzione periodica dei filtri, devi considerare la ricarica della bombola (che in certi casi la puoi fare autonomamente.

Quali caratteristiche devo prendere in considerazione per valutare la qualità di un depuratore?

Erogazione di litri per ora, a partire da 40 litri per ora

Presenza di sistema anti allagamento con LED

Presenza di LED per indicare la sostituzione filtri

Presenza di Centralina di controllo di tutte le funzioni

Presenza del Regolatore di salinità

Pulizia automatica delle membrane

Ogni quanto tempo devo fare la manutenzione?

La manutenzione deve essere fatta in base al consumo, maggiore è il consumo, più frequentemente deve essere eseguita. Per un uso di una famiglia media di 4 persone, possiamo stimare 12 mesi, ma a volte anche 8 – 9 mesi. Comunque se scegli un impianto moderno con lampeggiamento LED quando si esauriscono i filtri, hai la situazione sempre sotto controllo.

COME FUNZIONA?

l

1. FAI LA TUA RICHIESTA

Compili il modulo con i tuoi dati indicando le tue preferenze

i

2. RICEVI I PREVENTIVI

Attendi che le aziende ti contattino per un semplice preventivo o per fissare un suopralluogo

R

3. SCEGLI LA SOLUZIONE MIGLIORE

Confronti le offerte ricevute e scegli quella che reputi migliore

VUOI ISTALLARE UN DEPURATORE D’ACQUA? CONFRONTA FINO A 5 PREVENTIVI DA AZIENDE SPECIALIZZATE!

Ciascuna azienda ha prezzi e soluzioni differenti e valutare un solo preventivo potrebbe farti andare incontro a spiacevoli sorprese. Per questo Acquo ti mette gratuitamente in contatto con aziende specializzate in trattamento acqua.

  • CONFRONTI I PREZZI E RISPARMI

  • SCEGLI LA MIGLIORE OFFERTA

  • OTTIENI LA SOLUZIONE SU MISURA